Dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Bologna, l'Inter è tornata ad allenarsi al rientro da Riad in vista della sfida all'Atalanta, prevista per domenica alle ore 20.45.

Un rientro per nulla banale per gli uomini di Cristian Chivu, che dovranno fare a meno di tre pilastri della squadra: Darmian, Dumfries e Acerbi.

Inter, la situazione infortuni

Il primo era anche partito col resto della squadra nel tentativo di recuperare velocemente, ma non è andata come previsto. Darmian tornerà a disposizione direttamente nel 2026, probabilmente il 7 gennaio, di fatto lasciando un uno importante sulla fascia destra, dove manca anche Dumfries. L'olandese sarà assente per almeno altri due mesi.

Discorso diverso, invece, per Acerbi che ha accusato un risentimento al quadricipite femorale destro e dovrebbe tornare direttamente per la gara del 7 gennaio contro il Parma.