Intervistato prima del match con l'Udinese, Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente bianconero ha lanciato una stoccata ai club avversari e si è soffermato sui titoli consecutivi conquistati dalla sua squadra.

Paratici, stoccata ai club avversari

Paratici ha dichiarato: "A fine stagione ci metteremo con l'allenatore a pensare dove si potrà migliorare. Ogni anno ci proviamo e lo faremo anche quest'anno. Tanti titoli consecutivi sono risultati straordinari, chi fa sport sa quanta fatica si fa a vincere e rivincere ogni anno. È qualcosa che capiremo pienamente tra dieci o vent'anni".

Sulle critiche ricevute ecco la stoccata agli avversari: "Siamo abituati, siamo la Juventus e abbiamo questa pressione, che è piacevole. Tutti i club dicono di aver raggiunto gli obiettivi a fine anno, ma poi lo scudetto lo vinciamo solo noi. Se ce lo vogliono lasciare, noi ce lo prendiamo".

Fabio Paratici (Getty Images)

Su Douglas Costa: "È un giocatore straordinario, credo che anche a livello mondiale sia uno dei più forti e decisivi. Ha continuità a sprazzi, ha avuto problemi fisici ma Sarri l'ha gestito veramente bene, soprattutto dopo il lockdown: è un calcio diverso. Questo tipo di gestione ce lo fa avere sempre in maniera decisiva".

Douglas Costa (Getty Images)