Vincere è l'unica cosa che conta: mai come stasera per la Juventus il proprio motto diventa l'unico obiettivo. I bianconeri devono battere il Bologna e sperare nei risultati negativi di Milan e/o Napoli per accedere alla Champions. Vediamo le probabili formazioni di Bologna-Juventus con le ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus

Per l'ultima giornata di campionato Sinisa Mihajlovic non recupera Danilo mentre può contare sul rientrante Svanberg: così, considerando le assenze per squalifica di Soriano e Dijks, la formazione sembra dunque sostanzialmente fatta. In porta torna Skorupski, con linea difensiva formata da De Silvestri, Tomiyasu, Soumaoro e Mbaye. Se dovesse essere preferito Antov a Mbaye, ecco che Tomiyasu tornerebbe a destra con De Silvestri a sinistra. In mezzo al campo la coppia formata da Schouten e Svanberg. Sulla destra Orsolini in vantaggio su Skov Olsen, con Vignato e Barrow a completare la linea di trequarti alle spalle di Palacio.

Senza Bentancur squalificato, Pirlo ha tre dubbi di formazione. Uno riguarda il partner di Cristiano Ronaldo: Morata è in vantaggio su Dybala e Kulusevski per partire dall'inizio. Lo svedese può comunque trovare spazio dal primo minuto sulla fascia destra scalzando dall'11 titolare Alex Sandro, con Cuadrado e Danilo terzini. Infine accanto a Rabiot scelta che può ricadere su Arthur o McKennie. Sicuri di un posto anche Chiesa, De Ligt e Chiellini mentre in porta torna Szczesny dopo la Coppa Italia.

Bologna-Juventus, dove vederla in tv

La diretta TV di Bologna-Juventus, partita valida per il 38ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dal Dall'Ara inizierà alle ore 20.45.
La diretta TV di Bologna-Juventus è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.