Neanche convocato Fabio Quagliarella in vista della sfida di domani sera con il Sassuolo a causa di un problema al flessore della coscia sinistra rimediato durante la sfida con il Crotone. Insieme a lui sarà out anche Gaston Ramirez, alle prese con una contusione al ginocchio sinistro. Fortunatamente per Ranieri tornano a disposizione Ekdal e Bereszynski. Questo il comunicato della Sampdoria.

Allenamento Sampdoria: il comunicato

Questo il comunicato della Sampdoria: "La Sampdoria ha ultimato la preparazione alla trasferta di Reggio Emilia dove domani, sabato, affronterà il Sassuolo al “Mapei Stadium”. Al termine della rifinitura mattutina sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco, Claudio Ranieri ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per la sfida con i neroverdi.

Tornano a disposizione Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal, assenti invece Fabio Quagliarella (problema al flessore della coscia sinistra, conseguenza di una botta rimediata a Crotone), Gastón Ramírez (contusione al ginocchio sinistro, subita durante l’allenamento post Samp-Verona) ed Ernesto Torregrossa, alle prese con il proprio programma di recupero. A seguire l’elenco completo".

I convocati di Ranieri

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.

Attaccanti: Balde, Gabbiadini, La Gumina.