Gli attacchi di Dagospia non sono passati inosservati al presidente del Genoa, Alberto Zangrillo. Nel mirino del noto portale, le prestazioni di Retegui con la Nazionale. Titola Dago: "Ma come si può considerare un “bomber” uno che ha segnato solo 6 gol in campionato e che gioca per una neopromossa (il Genoa) che non fa le coppe Europee?".
Parole che ironizzano (in maniera maldestra) le tante lodi ricevute dal bomber genoano dopo la doppietta contro il Venezuela. E che non sono per nulla piaciute al patron del Grifone, che ha risposto nella giornata di oggi con un tweet al veleno.
Retwittato anche dal profilo ufficiale del Genoa, i tifosi si sono scatenati nella sezione commenti. Arrivato dal Tigre nel corso dell'ultima estate, Retegui si è subito messo in mostra con la formazione di Alberto Gilardino. La doppietta in Nazionale stona con le sole 6 reti in campionato, ma a fermare il bomber italo-argentino ci sono stati anche gli infortuni.
Ora, l'ex Boca si candida ad un finale di stagione di fuoco per il suo Genoa e per i fantallenatori, nella speranza di blindare il posto da titolare nell'attacco di Luciano Spalletti. Sarà lui il numero 9 dell'Italia all'Europeo?