Gli infortuni e il Napoli, un binomio che in questa stagione si è fatto davvero importante, continuo e ingombrate. Antonio Conte è andato incontro a diverse problematiche legate alla tenuta dei suoi calciatori, e l'ultimo che potrebbe pagare un dazio importante è David Neres. 

Napoli, l'infortunio di Neres e i possibili tempi di recupero 

Nelle prossime ore si faranno i dovuti accertamenti, ma quello che sembra è che l'infortunio di Neres sia in realtà molto più grave del previsto. Il calciatore brasiliano ha avuto un riacutizzarsi del problema alla caviglia contro il Parma, e ora le strade da intraprendere potrebbero essere due: terapia conservativa oppure operazione chirurgica. 

Il tutto verrà chiarito, come detto, nelle prossime ma il rischio è di perderlo per parecchio tempo: stando a quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante brasiliano potrebbe restare fuori dai 45 ai 90 giorni, molto dipenderà da quello che si deciderà di fare. Scelta complicata, Antonio Conte aspetta e nel frattempo il club avrebbe ormai chiuso per portare all'ombra del Vesuvio Giovane dal Verona.