Sono giorni frenetici in casa Lazio per quanto riguarda il mercato. Gli addii di Castellanos e Guendouzi, gli innesti di Ratkov e Taylor, ma da qui alla fine della sessione invernale altro andrà fatto. Il club biancoceleste andrà a rimpiazzare quelli che saranno i calciatori in uscita, tra questi c'è anche Alessio Romagnoli che potrebbe lasciare la capitale da qui ai prossimi giorni. 

Lazio, addio Romagnoli: guaio per i fantallenatori 

Così come accaduti per Guendouzi e Castellanos, anche Romagnoli sarebbe in uscita: la soluzione qatariota sarebbe apprezzata con l'Al Sadd di Roberto Mancini pronta ad investire sul difensore biancoceleste. 

Un guaio per i fantallenatori, considerando la titolarità di Romagnoli e l'impatto che potrebbe avere sulle rose una sua partenza. Servirà eventualmente andare sull'asta di riparazione per cercare di ottemperare alla sua partenza, un po' come farà la stessa Lazio che ha già in mente di sostituire il difensore in caso si partenza. 

Lazio, idea Ranieri per sostituire Romagnoli

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Lazio starebbe pensando proprio a Luca Ranieri per andare a coprire l'eventuale partenza di Romagnoli. Il difensore della Fiorentina, di piede sinistro, sarebbe un sostituto ideale ed anche la cifra necessaria (si parla un costo pari o addirittura inferiore a 5 milioni di euro) potrebbe spingere il club ad affondare il colpo.