Elseid Hysaj vuota il sacco. Il terzino albanese del Napoli, intervistato dai microfoni di "Sky Sport", ha parlato della sfida di questa sera in Europa League contro l'Az, accompagnata da tante perplessità di natura sanitaria, e del proprio futuro in azzurro. Di seguito le sue dichiarazioni principali.

Sull'Az e l'Europa League

"E' sempre importante partire bene, le prime partite sono le più importanti. Bisogna raccogliere punti per essere più tranquilli nel prosieguo della competizione. Casi Az? Sicuramente è una situazione non piacevole, ma si sa che nel calcio bisogna giocare, andare in campo tranquilli e sereni. Noi dobbiamo scendere in campo senza preoccupazioni, nel calcio non bisogna averne, poi vedremo nei prossimi giorni. Noi siamo tutti contenti di partecipare all'Europa League. Vogliamo andare avanti, non bisogna mollare mai e crederci fino alla fine. Questo è l'importante".

Sul futuro

"Io mi sto godendo il mio momento, visto che si parla sempre di andar via ma io ho sempre detto che per me qua è casa mia. Col mister sto benissimo, sto giocando. Darò sempre il 100% per questa squadra".

Hysaj (Getty)