Daniele Pradè, ds della Fiorentina, è intervenuto ai canali ufficiali del club viola dopo la sconfitta di ieri contro il Como esprimendo la massima fiducia in mister Stefano Pioli nonostante l'avvio di stagione complicato. Ecco le sue dichiarazioni:

Fiorentina: le parole del ds Pradè

"Grande rammarico e grande dispiacere. Certo non ci aspettavamo questi risultati. Onore al Como che ha giocato una grande gara, noi però abbiamo fatto un ottimo primo tempo e poi siamo calati nella ripresa. Era meglio forse gestire alcune situazioni. Noi però siamo all'inizio di un percorso. Non ci aspettavamo di partire così ma è lunga. Sono fiducioso. La squadra è ottima, ci dobbiamo aspettare un cambiamento".

SCONFITTA CONTRO IL COMO- "Nella ripresa sono usciti loro con il fraseggio. Sono bravi, fanno le cose a memoria. Però la partita era finita, poi abbiamo preso un gol evitabile sotto il profilo dell'atteggiamento. La squadra si impegna e noi dobbiamo essere fiduciosi. Nonostante il percorso sia iniziato in maniera tortuosa siamo convinti  che ne usciremo".

FIDUCIA IN PIOLI - "Abbiamo una fiducia illimitata in Stefano. Lui è il nostro condottiero, è un uomo di esperienza e ha tutta la nostra fiducia".