La quarta giornata di Serie A, che si concluderà con Napoli-Pisa, ha lanciato svariati segnali. Tra questi bisogna sottolineare il ritorno al gol di Andrea Belotti con il Cagliari, arrivato in Sardegna nei giorni finali di calciomercato, da lui definita come "piazza giusta" per rilanciarsi dopo le ultime stagioni un po' sottotono. 

Numeri alla mano, Belotti nelle ultime 4 stagioni di Serie A non ha mai fatto più di tre gol. Poco spazio alla Roma, ancora meno alla Fiorentina e poi al Como con cui ha giocato lo scorso campionato. Quale futuro dunque per Belotti, anche in ottica Fantacalcio? 

Riecco Belotti, due gol per prendersi il Cagliari 

Torna il sorriso sul volto di Andrea Belotti, che dopo l'esperienza in Portogallo con il Benfica, è tornato in Serie A con voglia di dimostrare di essere ancora competitivo. Due gol al Lecce, ma soprattutto la sensazione di aver trovare il contesto giusto per potersi esprimere. 

Anche al Fantacalcio Belotti è sicuramente un profilo su cui puntare, titolarità quasi certa e fiducia totale di Pisacane: senza chiedere tanto, in rosa potreste avere una delle rivelazioni della stagione.