Dopo il vero e proprio focolaio Covid che ha preso copro tra le fila dello Spezia, la paura inizia ad aleggiare seriamente anche in casa Empoli. Come comunicato proprio dalla società toscana in questi minuti, è stato registrato un caso di sospetta positività al Coronavirus. Questa la nota del club.
Empoli: il comunicato sul possibile caso di Covid
Questo il comunicato dell'Empoli: "Empoli FC comunica che l’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19.
La società azzurra ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore, con il tesserato che è stato isolato e posto in quarantena secondo le attuali direttive federali e ministeriali e con l’intero gruppo squadra che è stato sottoposto ad un ulteriore ciclo di tamponi molecolari.
Empoli FC rende noto altresì che la seduta di allenamento programmata per questa mattina non si è svolta e l’allenamento del pomeriggio si svolgerà al Centro Sportivo di Monteboro in forma individuale nel rispetto nella normativa vigente".