Arrivato all'Inter con le stigmate della promessa, il giovane Tajon Buchanan si sta ritagliando con pazienza il suo spazio nella formazione di Simone Inzaghi. Ancora zero bonus in campionato e solamente 2 le partite in cui è andato a voto, ma il canadese si dice entusiasta di far parte della famiglia nerazzurra.
Nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni di One Soccer, Buchanan ha raccontato la sua gioia ed il suo orgoglio per l'esperienza all'Inter, e poi ha incoronato il capitano Lautaro Martinez dentro e fuori dal campo. Questo uno stralcio delle sue parole.
"Giocare qui è qualcosa di speciale"
"Giocare in un club come l'Inter è speciale, è enorme e a volte non te ne rendi conto perché succede tutto così velocemente. Devi cercare di ambientarti il più in fretta possibile, assorbire tutto e giocare con alcuni dei migliori giocatori al mondo e uno dei migliori allenatori, sono super grato per questo.
Inzaghi è un allenatore molto competitivo, vuole vincere sempre, dà molta importanza alla tattica, è molto chiaro, sa cosa vuole e cosa vuole che facciamo in campo. Negli ultimi due mesi e mezzo ho imparato tanto da lui e dai miei compagni ovviamente. Sto cercando di capire cosa vogliono da me e quando avrò l'opportunità di scendere in campo voglio dimostrare di fare le cose che mi chiedono loro"
"Lautaro un top player ed un ragazzo umile"
"È un top player, un bravo ragazzo ed è anche super umile. Mi ha accolto benissimo e mi ha aiutato nell'adattamento all'interno del gruppo. È il capitano della squadra, è un leader e sta facendo una super stagione. Io sono molto contento di essere un suo compagno".