Igor, difensore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del portale brasiliano Lance, commentando il suo momento in maglia viola.

Fiorentina, intervista ad Igor

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

Penso che siamo riusciti a ritrovarci in questo momento della stagione, giocando grandi partite e ottenendo grandi risultati. Abbiamo due possibilità e se siamo arrivati fin qui è logico che possiamo sognare e lo stiamo facendo tutti".

Sulle cento presenze in viola

"La sensazione è quella di un sogno che si avvera, giocare ad alto livello, in una squadra come la Fiorentina e poter dimostrare a me stesso che ho le capacità e le qualità per farlo. Ho sempre l’obiettivo di giocare di più, avere più minuti e poter essere sempre in campo. Innanzitutto tutto è dovuto al lavoro, alla voglia di migliorarsi, crescere e stare sempre bene fisicamente. Poi penso che la fiducia del mister e il rapporto con i compagni aiuti ed è molto importante".

Igor, i numeri al Fantacalcio

Nessun bonus al Fantacalcio per Igor da inizio stagione ad oggi: solamente Malus, dovuti a 7 ammonizioni ed una espulsione. Non a caso, nelle diciannove gare a voto la sua fantamedia non è andata oltre il 5.55.