Ultimo match di questa domenica di Serie A, la sfida tra Roma e Cremonese sarà importante per entrambe le squadre: i tre punti in palio pesano tantissimo sia per Gasperini che per Nicola, anche se gli obiettivi sono diametralmente opposti.
I giallorossi potranno sfruttare la sconfitta del Napoli per agganciare proprio gli azzurri in classifica, i grigiorossi invece hanno bisogno di mettere fieno in cascina per evitare di essere risucchiati dalla zona rossa della classifica che ad ora è molto vicina. Sono state diramate proprio in questi minuti le formazioni ufficiali delle due squadre.
Roma-Cremonese, le formazioni ufficiali
Pellegrini torna titolare, completerà l'attacco insieme a Zaragoza e Malen. Anche Wesley è in campo dal primo minuto. Nicola si affida a Bonazzoli e Sanabria come coppia d'attacco.
Roma-Cremonese: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra giallorossi e grigiorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Olimpico.