Brutto infortunio per Loftus-Cheek durante la sfida che sta vedendo impegnate Milan e Parma in quel di San Siro, per il penultimo match di questa domenica di Serie A, in attesa della sfida di stasera tra Roma e Cremonese. Per il giocatore del Milan uno scontro durissimo che ha costretto Landucci (in panchina al posto di Allegri squalificato) ad effettuare il cambio.

Milan, scontro tra Loftus-Cheek e Corvi: cambio immediato

Il centrocampista rossonero è stato vittima di uno scontro durissimo con il portiere del Parma Corvi in un primo momento, poi nella caduta un altro colpo ricevuto dalla coscia di Valenti che era alle sue spalle. Il giocatore del Milan è rimasto a terra stordito per diverso tempo, catturando anche l'attenzione di compagni e avversari che hanno subito circondato il giocatore preoccupati per le sue condizioni, visto i due colpi alla testa.

Landucci è stato, cosi, costretto al cambio: al posto di Loftus-Cheek dentro Jashari che si è prontamente riscaldato ed è entrato in campo per far uscire il compagno di squadra, quest'ultimo portato all'esterno del campo in barella e tra gli applausi di San Siro.