Ore di apprensione in casa Napoli per quanto riguarda le condizioni di David Neres, che rischia un lungo stop a causa di una possibile lesione al tendine. Come riportato da Sky Sport, il fantasista brasiliano, già reduce dall'infortunio alla caviglia subito il 4 gennaio contro la Lazio, ha accusato una dolorosa ricaduta durante lo spezzone di gara giocato contro il Parma. Nonostante il calciatore si fosse sentito pronto a rientrare, il dolore è riemerso violentemente dopo soli trentadue minuti di gioco, confermando che il problema non era del tutto superato.
La situazione appare ora piuttosto seria: lo staff medico azzurro ha programmato un nuovo consulto specialistico per decidere se sottoporre il giocatore a un intervento chirurgico. Se l'operazione dovesse rendersi necessaria, Antonio Conte e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui perderebbero una delle sue pedine più importanti per circa due mesi.
Napoli: infortunio serio per Neres, in arrivo Giovane
Il Napoli, considerando che l'infortunio di Neres sembra essere più grave del previsto, ha chiuso il colpo Giovane dal Verona. Il club azzurro, secondo Sky Sport, ha trovato nelle ultime ore la formula giusta per l'attaccante superando anche la concorrenza della Lazio. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Giovane vestirà la maglia del Napoli nella seconda metà di questa stagione.