L'Inter pronta a rompere gli indugi: il nome per rinforzare la corsia destra sembrerebbe essere quello di Ivan Perisic. L'esterno croato potrebbe tornare per la terza volta a Milano.

Inter: si accelera per Perisic

L'Inter ora vuole Ivan Perisic. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, la dirigenza nerazzurra avrebbe individuato nel croato il profilo ideale per rafforzare la rosa di Chivu, grazie al suo carisma e alla sua esperienza.

Il vertice di ieri in Viale della Liberazione avrebbe confermato la strategia di puntare forte sul ritorno dell'esterno, oggi al PSV. Nonostante il muro degli olandesi, che chiedono un indennizzo significativo, la prossima giornata di Champions League potrebbe risultare decisiva, soprattuyto se la formazione di Eindhoven non si qualificasse.

Parallelamente, Marotta e Ausilio starebbero anche valutando la possibilità di cedere subito Luis Henrique. Il terzino brasiliano vanta estimatori in Inghilterra o Turchia.

Sul fronte giovani, è tutto fatto per Leon Jakirovic: il difensore classe 2008 della Dinamo Zagabria sbarcherà in città domani. Bloccato Mlacic, il suo agente Ramadani è atteso a Milano ma l'Hajduk difficilmente lo libererà prima di giugno.