Soddisfatto per la vittoria, Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Sassuolo. Il tecnico nerazzurro ha analizzato il match e la prestazione dei suoi, elogiando in particolare Pio Esposito, schierato dal 1' accanto a Thuram. L'allenatore ha anche ribadito che Sommer rimane la prima scelta per la porta, nonostante oggi abbia giocato Josep Martinez al suo posto. Di seguito le parole di Chivu dopo Inter-Sassuolo.

Le parole di Chivu dopo Inter-Sassuolo

Le parole di Chivu dopo Inter-Sassuolo: "La nota positiva è la vittoria, ne avevamo bisogno e abbiamo fatto una buona prestazione. Potevamo chiuderla prima, ma abbiamo trovato un portiere in grande giornata e sul gol loro abbiamo sofferto un po'. Alla fine ce l'abbiamo fatta, era importante vincere".

Chivu: "Sommer rimane la prima scelta, Esposito si integra con gli altri" (Getty Images)

Sul momento dell'Inter

Sul momento dell'Inter: "Per me può fare meglio, come giro palla e attacco della profondità. Attaccare un blocco basso non è facile, ma l'atteggiamento è stato giusto e abbiamo tirato fuori anche giocate di qualità. Le parate del loro portiere non ci ha permesso di chiuderla prima e sono anche contento di aver sofferto fino alla fine".

Su Pio Esposito

Su Pio Esposito: "Le risposte le ha date in campo, si è integrato subito e sta lavorando molto bene. Regge la pressione e sono contento di quello che sta facendo. Sa fare un po' tutto e sa integrarsi bene con gli altri tre, sono contento dei 4 attaccanti che ho".

Sui portieri

Sui portieri: "Ho dei portieri validi, che si aiutano. Sono contento della prestazione di Martinez, volevo dargli minuti e far vedere come si integra per evitare di rimanere senza soluzioni. Sommer rimane la nostra prima scelta, ma sono contento che i due abbiano minutaggio, non bisogna aspettare la Coppa Italia per far giocare Martinez".