Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw.
Sugli indisponibili
"Modolo, Aramu, Mazzocchi, Vacca, Crnigoj che è infortunato, Okereke non è disponibile perché non è ancora arrivato il visto e Busio."
Su Crnigoj
"Non è disponibile perché ha un leggero stiramento, forse rientrerà mercoledì al peggio settimana prossima".
Su Maenpaa
"Gli ultimi allenamenti hanno dimostrato che sta bene e attualmente lo do al 99% come titolare, se non dovesse partire lui come titolare ci sarà Lezzerini".
Difesa a 3?
"Attualmente no, almeno non come soluzione dall'inizio, ma in futuro potrebbe essere una soluzione percorribile soprattutto in alcune partite".
Sul Napoli
"Bisogna capire contro chi si va a giocare. Sappiamo che il Napoli ha molte soluzioni di gioco. Noi dobbiamo lavorare su noi stessi e pensare di tornare a casa da queste partite con la consapevolezza di aver imparato quel qualcosa in più che nelle partite che per noi saranno decisive. Quello che mi interessa in questa partita è essere consapevoli che noi dovremmo fare una grande partita".
Sul mercato
"Bene, penso che a breve ci sarà almeno un nuovo arrivo e poi sappiamo tutti che nell'ultima settimana ci potrebbero essere delle opportunità che se potremo cercheremo di sfruttare"
Sul terzino e Sigurdsson
"Attenzione a Molinaro che è un giocatore di molta esperienza e in queste partite potrebbe essere molto scaltro. Sigurdsson ha delle capacità tecniche di alto livello, nell'ultima settimana ha fatto un'ulteriore step durante l'allenamento e ho capito perché ha segnato al Bernabeu contro il Real e contro la Roma."