La Lazio lavora con vista sull'Europa League: per i biancocelesti la coppa è un'obiettivo reale, e Pedro parlando a DAZN ammette che è tanta la voglia di alzare un trofeo con la maglia biancoceleste. A fargli eco nello stesso speciale sui capitolini è il connazionale Patric, che fa anche una promessa in caso di vittoria dell'Europa League.

Lazio, Pedro vuole un trofeo in biancoceleste

"L'unica cosa che voglio è vincere qualche trofeo con questa maglia perché ho vinto ovunque e qui mi manca. Vincere il campionato non è una cosa impossibile, è difficile perché ci sono tante squadre forti. Bisogna lavorare e fare le cose fatte bene. Marcos Antonio? Mi sta piacendo molto in un ruolo importante, gioca la palla velocemente".
    

Lazio, anche per Patric sogno Europa League

"Abbiamo finito il campionato a sei punti dalla Juventus e dalla Champions League, che è ciò a cui puntiamo ogni anno. Con tutti gli alti e bassi e con un cambio importante di allenatore, penso che sia stata una stagione positiva. Quest'anno andrà molto meglio. Se la Lazio vince l'Europa League? Vado camminando al rifugio sul Monte Agudo".