Se il tre è il numero perfetto allora con sei il divertimento si moltiplica: il weekend diventa un'arena sportiva grazie all'ampia offerta di eventi live su Dazn e non che arricchisce la piattaforma passando dal calcio italiano e internazionale, alla MotoGP, Moto2 e Moto3 fino ad arrivare a contenuti originali come "La Mente nel Pallone-Visione". Gli amanti dello sport avranno l'imbarazzo della scelta e stare a casa grazie a DAZN non sarà poi così male.

Dazn, il palinsesto del weekend

 

Venerdì 20 novembre

La Ligue 1 inaugura alle 21:00 il weekend con Monaco - PSG, con la capolista parigina che non ha alcuna intenzione di interrompere un inizio di campionato coi fiocchi.

Telecronaca: Andrea Calogero

Testo alternativo

Sabato 21 novembre

L'ottava giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 21 novembre alle 20:45 con la sfida tra Juventus e Cagliari. Pre partita, in diretta dall' "Allianz Stadium" di Torino con Diletta Leotta e Federico Balzaretti.

Telecronaca: Pierluigi Pardo, Dario Marcolin

Dal campo: Davide Bernardi

 

Alle 21:00 la Liga si infiamma con il match  Atletico Madrid - Barcellona: tanta attesa nel vedere giocare Griezmann che da alleato è diventato avversario temibile per i colchoneros. 

Telecronaca: Massimo Callegari

Testo alternativo

Domenica 22 novembre

 

Alle 15:00 appuntamento da non perdere con l'avvincente sfida Inter - Torino, frenate entrambe nell'ultimo match da un pareggio. 

Pre partita, in diretta dallo stadio "San Siro" di Milano con Giulia Mizzoni e Massimo Donati.

Telecronaca: Stefano Borghi, Massimo Gobbi

Dal campo: Marco Russo