Nikola Krstovic è pronto a cambiare maglia, rimanendo comunque protagonista al Fantacalcio. L’attaccante montenegrino, già da tempo desideroso di cambiare aria, è ormai virtualmente dell’Atalanta.

Il club bergamasco ha individuato in lui il profilo ideale per sostituire Mateo Retegui, volato in Arabia Saudita in questa sessione di mercato: operazione da 25 milioni di euro più bonus, oggi andranno in scena le visite mediche. Sbarca a Bergamo un giocatore pronto che, peraltro, nella scorsa stagione si è fatto apprezzare per un raffronto a livello continentale.

Krstovic protagonista al Fantacalcio?

Come sottolineato da Opta, tra i giocatori con più tiri totali nei top 5 campionati europei nel 2024/25, Krstovic è il terzo a livello europeo (137), dietro solo a Mbappé e Yamal e davanti a gente del calibro di Salah, Marmoush e Palmer.

Un biglietto da visita niente male da presentare a Juric. Ma Krstovic all'Atalanta è da prendere all'asta? Indubbiamente il suo appeal può salire, molto dipenderà anche dalla concorrenza di Scamacca con cui dividerà il minutaggio. A livello di bonus, però, il bottino può risultare più goloso di quello garantito a Lecce negli ultimi anni.