Il Cagliari di Semplici si prepara all'esordio in campionato, in casa contro lo Spezia, e per l'allenatore toscano ci sono da risolvere i problemi relativi alle possibili assenze di Marin e Lykogiannis.
Cagliari, le ultime dall'allenamento
Lavori che continuano all'Unipol Domus in vista della partita contro i liguri che si svolgerà lunedì alle 18.30. La seduta di oggi è iniziata con delle esercitazioni dedicate ad attivazione e mobilità. A seguire la squadra, agli ordini di mister Semplici, si è concentrata sulla tattica: serie di sviluppi sulla fase difensiva e, in chiusura, una partita giocata su campo ridotto.
Cagliari, Marin e Lykogiannis out?
Non hanno partecipato alla seduta né Charalampos Lykogiannis né Razvan Marin: il primo è alle prese con una contusione al polpaccio sinistro mentre il secondo con un fastidio alla caviglia destra. Problemi che li mettono a rischio per la partita di campionato, anche se giocandosi lunedì potrebbero riuscire a mettersi a disposizione di Semplici. Gli sforzi dello staff medico sardo sono particolarmente concentrati sul rumeno, molto importante per l'assetto della squadra rossoblù.