Pochi minuti giocati all'andata con il Leverkusen, zero al ritorno e con il Bologna. Nel match di lunedì contro la Salernitana, Dybala dovrebbe essere a disposizione di Mourinho: l'obiettivo è quello di essere al 100% in vista della finale di Budapest contro il Siviglia.
Roma: la gestione di Dybala
Per essere al meglio in vista del 31 maggio, Paulo Dybala dovrà necessariamente giocare. Non verranno corsi rischi e la gestione sarà minuziosa e scrupolosa, ma l'argentino dovrà mettere minuti nelle gambe per ritrovare la forma migliore.
La sensazione, dunque, è che sarà presente sia contro la Salernitana che contro la Fiorentina, con buone possibilità di essere titolare in una delle due (presumibilmente contro i granata e non con i viola, a 4 giorni dal match con il Siviglia). Mourinho vorrebbe concedere alla Joya 60 minuti scarsi con la Salernitana e circa mezz'ora con la Fiorentina, prima poi di impiegarlo (si spera) da titolare nella finale di Budapest. Da qui a lunedì però potrebbero cambiare diverse cose, di conseguenza si ragionerà giorno per giorno, anche in base alle sensazioni del ragazzo e dello staff medico.
Fantacalcio: come gestire Dybala?
Anche in 10 minuti potrebbe fare la differenza, resta un top assoluto al Fantacalcio (11 gol e 6 assist in 24 partite) ed è da schierare, praticamente a prescindere, in tutte le ultime tre giornate di campionato. La sensazione è che almeno una di queste possa giocarla dal primo minuto e naturalmente proverà ad incidere anche in termini di bonus. Schieratelo, coprendovi sempre però con una riserva dal voto certo.