Inizia stasera la trafila dei recuperi delle gare di Serie A non disputate causa covid. Alle 18.45 alla Dacia Arena va in scena Udinese-Salernitana, gara valevole per la 19ª giornata di andata e inizialmente prevista per il 21 dicembre 2021. Quattro mesi dopo le due squadre si affrontano in una partita che pesa tanto soprattutto per la classifica dei campani, rilanciati dal successo sulla Sampdoria.
Appuntamento importante anche per tutti i Fantallenatori che hanno deciso di aspettare la disputa dei recuperi, anzichè assegnare i 6 politici ai giocatori delle partite rinviate. Ricordiamo, infatti, che la redazione assegnerà normalmente voti e assist e che il live, come tutti i recuperi, sarà visibile solo su App Fantacalcio.
Udinese-Salernitana, le probabili formazioni
Possibile qualche variazione per Cioffi, che non ha più esigenze di classifica ma vuol dare continuità alla striscia di 3 vittorie consecutive. Senza Molina (squalificato) e con Pereyra out, oltre a Beto, il tecnico dovrebbe schierare Soppy a destra e dare una chance a Samardzic a centrocampo. In attacco ballottaggio tra Pussetto e Success.
Nicola senza gli squalificati Mazzocchi e Djuric schiererà con tutta probabilità Zortea e Ribery o Mikael. Non al top Sepe, che dovrebbe però scendere regolarmente in campo tra i pali. Verso la panchina Verdi.
Udinese-Salernitana: dove vederla in TV?
La diretta TV di Udinese-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La partita inizierà mercoledì 20 aprile alle ore 18,45. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.