I tanti infortuni si fanno sentire. Lo sanno bene i tifosi della Roma e i fantallenatori, che attendono presto un suo rientro. Anche perché il suo rendimento è schizzato alle stelle da quando è arrivato De Rossi in panchina e fare a meno di uno come Dybala pesa (e pure tanto) sia ai giallorossi, sia a chi lo vorrebbe schierare ogni domenica nella propria formazione.
L'argentino ha saltato le ultime due gare stagionali per l'ennesimo fastidio muscolare, contro Brighton e Sassuolo. Ora è attualmente a Trigoria, dove domani riprenderanno gli allenamenti in vista della ripresa di Pasquetta.
Quando rientra Dybala?
Una domanda che frulla nella testa dei tifosi romanisti e dei fantallenatori. L'argentino è al lavoro per smaltire il fastidio muscolare che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane. Ora, la speranza di De Rossi è quella di ritrovare Paulo Dybala in tempo per la sfida col Lecce. I giallorossi rientreranno dalla sosta nel giorno di Pasquetta, quando la formazione capitolina riprenderà a correre per la Champions.
Un orizzonte temporale plausibile per il rientro dal 1' della Joya, con lo stesso De Rossi che chiederà all'ex Juventus e Palermo un piccolo sforzo per ritrovare quanto prima la miglior condizione. Anche perché aprile sarà il mese dell'Europa League e l'obiettivo è di centrare ancora una volta un passaggio tra le prime quattro della competizione.