In queste ore potrebbe intensificarsi un affare di mercato importante tra Napoli e Nottingham, con ben 3 calciatori che potrebbero finire nell'operazione. La squadra inglese vuole Lorenzo Lucca, come noto ormai da giorni, ma anche Mathias Olivera che sarebbe stato identificato come rinforzo importante per gli inglesi.
Napoli, il Nottingham può offrire Dan Ndoye
Stando a quanto riportato da Il Mattino, il club inglese potrebbe mettere sul piatto Dan Ndoye, nel mirino del Napoli per diverse settimane la scorsa estate, per provare a strappare Lucca e verosimilmente anche Olivera. Un'operazione importante, con una contropartita tecnica che potrebbe far gola non poco agli azzurri.
Ndoye al Napoli e le nuove soluzioni per Conte
L'arrivo di Ndoye potrebbe dare ad Antonio Conte delle nuove soluzioni sotto il punto di vista tattico: la grande versatilità del calciatore classe 2000 gli permetterebbe di giocare sia a sinistra che a destra all'interno del tridente d'attacco.
Una chiave di volta che darebbe all'allenatore del Napoli un'arma importante da sfruttare su più fronti, facilitando anche la cessione di Noa Lang senza troppi giri di parole.