Il big match del prossimo weekend di Serie A, in assenza delle squadre impegnate in Supercoppa Italiana, è senza dubbio la sfida tra Roma e Juventus. Entrambe le compagini vorranno portare a casa punti e perseguire i propri obiettivi di classifica, ma sono diversi le problematiche sotto il punto di vista organico, sia da una parte che dall'altra.
Roma, problemi per Hermoso: parla Gasperini
Gian Piero Gasperini della Roma ha parlato in conferenza stampa, spiegando che Mario Hermoso è vittima di qualche problema fisico.
"Non ha ancora recuperato del tutto. Anche se si sta allenando da parecchi giorni, ha ancora qualche difficoltà nel calciare. Per il resto ci siamo tutti, a parte i due che sono partiti, chiaramente, e qualche problema per Hermoso, che speriamo di risolvere.
"Un affaticamento, per cui spero di poterlo recuperare. Vorrei toccare il meno possibile la squadra, anche se per portare Celik dietro devi spostare tre giocatori e non è l'ideale, ma l'assenza di Ndicka ci costringe a fare delle prove che sono Ziolkowski, Celik, Ghilardi. Se manca Hermoso ci mette più in difficoltà chiaramente".