Luigi Sepe punta al rientro in campo. Ci sarà però ancora da attendere, ecco perché intanto la Salernitana si guarda intorno per cercare un sostituto temporaneo di livello. Di questo ha parlato l'estremo difensore granata a "TMW", a margine del Festival del Calcio Italiano 2022.

Sul campionato

"Dobbiamo continuare a fare quanto fatto finora, con più equilibrio e provando a portare più punti possibile a casa. Rispetto alla scorsa stagione è tutto differente: eravamo partiti male e abbiamo chiuso con un miracolo. Ora siamo partiti bene, ci aspetta un ritorno difficile ma ce la metteremo tutta. Col Milan sarà difficilissima, sono tra i più forti del campionato. Ma è anche stimolante partire così, ci fa capire il livello".

Sul recupero

"Abbastanza bene, si pensava a qualcosa di più serio e invece sono contento di come sta evolvendo la situazione. Un altro portiere? È da una vita che concorro con un altro portiere, sono scelte societarie che vanno accettate".

Sui rigori

"Si guardano video in settimane, cercando di anticipare le mosse degli avversari. Il resto è fortuna".

Sul Napoli

"È un'emozione unica, speriamo che possano continuare così e vincere il campionato. Auguro loro di raggiungere l'obiettivo, così come noi il nostro".