Finalmente Victor Kristiansen, il Bologna nel match contro il Frosinone potrà contare anche sul difensore danese, uno dei fiori all'occhiello della rosa di mister Thiago Motta.

Il diretto interessato è intervenuto oggi sui canali del proprio club, di seguito le sue parole.

Kristiansen sul suo ritorno in campo

"Ho tanta voglia di tornare in campo, non vedo l'ora.  Cercavo l'opportunità di giocare, anche se ovviamente sapevo di dover lottare per avere un posto in squadra. Le prime settimane a Bologna sono state fantastiche". 

Kristiansen sulla differenza fra Serie A e Premier League

"Credo che la Serie A sia un campionato più tecnico. Non è un gioco veloce come in Inghilterra, dove si corre tantissimo e dove contano molto i duelli individuali, qui devi sempre rimanere concentrato sull'aspetto tattico del gioco, queste sono le differenze principali"

Kristiansen sulla città di Bologna

"Bologna è una città stupenda. L'ho girata molto con la mia famiglia e la mia ragazza. Siamo felicissimi di tutto, abbiamo un bell'appartamento in centro. Amo lo stile di vita italiano, ho sempre sognato di giocare in Italia, adesso ho l'opportunità di farlo e mi godo ogni momento".