Daniele Verde si è messo alle spalle l'infortunio e ora si prepara a tornare a dare una mano alla squadra. Il gol in Coppa Italia è un biglietto da visita importante in vista del campionato.

Spezia, Verde è tornato

La sfida di Coppa Italia contro il Brescia, vinta 3-1 dallo Spezia, è stata l'occasione perfetta per Luca Gotti per dare una maglia da titolare a Daniele Verde, dopo lo spezzone di gara fatto contro il Sassuolo. Le risposte sono stati confortanti dal punto di vista della tenuta fisica e della qualità del calcio espresso.

Spezia, Verde torna titolare?

Daniele Verde ha anche messo la firma per la vittoria della sua squadra contro il Brescia di Clotet. Oltre alla doppietta di Strelec, è stato il "+3" di Verde a indirizzare la partita sui binari perfetti per lo Spezia. E Gotti può sorridere, dopo esserci sempre andato con i piedi di piombo sul recupero del suo attaccante. Visto che Gyasi sta stentando da seconda punta al fianco di Nzola, il rientro di Verde potrebbe riportarlo in fascia con il numero 10 titolare. Gotti ci pensa già per Salerno.

Spezia, Verde in dribbling contro il Brescia (Getty)