Pessime notizie per il Parma: un infortunio costringerà Matija Frigan a un lunghissimo stop. L'attaccante ha subìto un trauma distorsivo al ginocchio sinistro in allenamento; stando a quanto comunicato dal Parma, gli esami strumentali hanno riscontrato il peggior esito possibile: rottura del legamento crociato anteriore. Ora Frigan è atteso da un lungo periodo di inattività prima di tornare in campo; il giocatore era stato acquistato dai ducali da pochissimi giorni. Di seguito il comunicato del Parma su Frigan.
Il comunicato del Parma su Frigan
Il comunicato del Parma su Frigan: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante la seduta di allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Matija Frigan ha interrotto l’attività a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. A seguito degli esami strumentali, eseguiti nel pomeriggio, per l’attaccante è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
La squadra, lo staff tecnico e tutto il Parma Calcio augurano a Matija di tornare più forte di prima in campo! Forza Matija, siamo con te!".