Vittoria nel pomeriggio del Sassuolo contro i ciprioti del Pafos. 2-1 il risultato finale, con i gol di Berardi e Defrel; buone notizie per Dionisi sulle condizioni del capitano neroverde, tra i più positivi della gara. Risposte incoraggianti anche da Bajrami e Pinamonti, mobili e duttili nel 4-2-3-1 del Sassuolo, potenziale modulo di riferimento per la prossima stagione. 

Esordio tra i pali per Alessio Cragno da nuovo portiere del Sassuolo, è subentrato ad Andrea Consigli che ha iniziato il match. 

Sassuolo-Pafos 2-1, la cronaca del match 

Dopo essere passato in svantaggio, il Sassuolo lancia un ottimo segnale e vince in rimonta: è di Berardi il gol del pareggio, sinistro a giro bellissimo che lascia di sasso il portiere avversario. Con il passare dei minuti il Sassuolo prendeva sempre più campo e con un gran gol di Defrel completa la rimonta, anche lui molto bene nell'andamento generale del match. Insomma, tante buone notizie per Alessio Dionisi che chiaramente adesso aspetta avversari più allenanti per capire la reale condizione della squadra. 

Capitolo portiere, Consigli o Cragno? Un rebus che è ancora difficile da decifrare, è troppo presto per capire quale sarà la scelta definitiva di Dionisi: in questa partita il titolare è stato Consigli, con Cragno che ha giocato l'intero secondo tempo.