Intervenuto in conferenza stampa a margine dell'allenamento di questa mattina, il difensore Sebastiano Luperto ha parlato della sue prime settimane alla Cremonese soffermandosi sul suo approdo in grigiorosso e sui prossimi impegni della truppa di Davide Nicola.

Cremonese, le parole di Luperto

“Senza dubbio ha inciso la presenza di mister Nicola, ho parlato tanto con lui e conosco sia le sue richieste che ciò che può dare alla squadra. Mi ha detto che l’obiettivo di quest’anno è raggiungere la salvezza, per poi poter fare bene anche nel futuro. Sono felice di essere qui.

Affronteremo due grandissime squadre che stanno esprimendo un grande calcio, ma sappiamo che in questo sport possono esserci delle sorprese, quindi cercheremo di fare del nostro meglio e portare a casa punti che sarebbero preziosissimi. Il fatto di non vincere da qualche giornata può incidere, ma è fondamentale rimanere lucidi e avere pazienza: basta una scintilla per cambiare tutto. Stiamo lavorando nel migliore dei modi, ci faremo trovare pronti e cercheremo di accendere questa scintilla”.

Luperto su Malen

“Sta facendo benissimo, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Siamo consapevoli del valore della Roma e delle sue individualità, cercheremo di metterli in difficoltà lavorando come abbiamo fatto nelle ultime partite”.