Brutta serata per la Lazio, sconfitta pesante in Supercoppa contro l'Inter e prestazione da rivedere. A dirlo è mister Maurizio Sarri, ai microfoni di Mediaset, che analizza in maniera netta e lucida il risultato. 

Sulla pesante sconfitta contro l'Inter 

"La differenza tra Lazio e Inter esiste, i loro meriti non vanno sottovalutati. E' chiaro che stasera abbiamo tantissimi demeriti, abbiamo tanti alti e bassi e purtroppo spesso ci capitano questi black-out; mi dà fastidio perdere in questo modo, loro hanno dimostrato di essere una squadra di grande qualità. Prendiamoci i nostri demeriti, che sono evidenti. Anche il Presidente era deluso, si può perdere ma non così". 

Aspetto tattico 

"Ci mettevano sempre in difficoltà, eravamo in ritardo su tutto. Ho visto una squadra impaurita, timori a uscire da dietro con la palla, errori al minimo accenno di pressione. Molli in fase difensiva, in mezzo si aprivano spazi perché non abbiamo mai coperto quello spazio lì. Mancavano i raddoppi, gli scivolamenti dei nostri difensori sui loro interni, è normale che poi la squadra fa una prestazione così. Ripeto, sono molto deluso".