Reduce dal pareggio con il Milan, la Juventus si appresta a far visita al Como nel match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A.
Il tecnico bianconero Igor Tudor ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Como-Juventus, la conferenza stampa prepartita di Tudor
"Domani a Como sarà una partita difficile, abbiamo grande rispetto per l’avversario ma noi vogliamo fare la nostra prestazione. Abbiamo lavorato bene, avevamo bisogno di recuperare e in nazionali sono rientrati uno dopo l’altro come sempre. McKennie è tornato ieri, stanno tutti bene. Abbiamo fatto due allenamenti insieme per preparare la gara di domani.
È normale che si parli tanto della Juventus, è il bello del calcio e ognuno ha la sua idea. L’allenatore conosce meglio di tutti i suoi giocatori. Yildiz ha sempre giocato in zona centrale, ha questa libertà di trovare i suoi spazi per giocare dove si sente più a suo agio. È cresciuto tantissimo".
L'assenza di Zhegrova
"Utilizzo questo sistema di gioco da qualche anno, però credo si possano fare anche altre opzioni. Vedremo, è tutto aperto. Zhegrova non sta bene, domani non sarà convocato (per lui risentimento al pube, ndr). Penso che da lunedì Miretti tornerà con la squadra".