Tutti lo stavano aspettando, e alla fine è arrivato: il primo bonus di Abdelhamid Sabiri in campionato, in particolare nella giornata di ieri, contro lo Spezia, con una rete a dir poco fantastica.

Sampdoria e Fantacalcio: si sblocca Sabiri

Contro lo Spezia poteva essere realmente l'ultima chiamata per Sabiri, a secco da 6 giornate e anche protagonista di diverse prestazioni deludenti.

Sempre titolare dall'inizio della stagione, appena due volte sufficiente prima di ieri, totalmente a secco di bonus e con 2 ammonizioni sul groppone. Un inizio a dir poco deludente per un centrocampista pagato non poco all'asta, visto come una scommessa importante e fino a qualche ora fa tra le delusioni più grandi di questo inizio di stagione.

Come spesso accade però in questi casi, la scintilla è arrivata nel momento giusto, quando ci si immaginava potesse arrivare: potrebbe essere il momento chiave della stagione di Sabiri, sempre titolare, adesso a segno e di nuovo sbloccato. Contro lo Spezia è arrivata una splendida prestazione, da 7, condita con una rete davvero fantastica. Adesso c'è la sosta, due settimane per ricaricare le pile e riprendere da dove aveva lasciato, legittimando i crediti spesi per lui all'asta e diventando a tutti gli effetti decisivo e determinante per il Fantacalcio e per la Sampdoria.