Se ne parla oramai da diverse settimane e adesso l'affare potrebbe diventare realtà. Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono pronti a legarsi ulteriormente. Il presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro per blindare il giocatore georgiano e tenerlo blindato in maglia azzurra ancora per un bel po'.

Sono queste le ultime che arrivano dal giornalista RAI Ciro Venerato. In uno dei suoi ultimi interventi televisivi, il collega ha chiarito che Kvara resterà a Napoli. Per lui è pronto un adeguamento economico da 1.2 milioni a 2.5 milioni di euro più bonus. Il suo contratto, inoltre, pare destinato ad allungarsi, fino ad una estensione per i prossimi 5 anni.

Kvaratskhelia, i numeri al Fantacalcio

Un investimento importante quello di Aurelio De Laurentiis, giustificato, però, dai numeri del giocatore. Il georgiano è andato voto al Fantacalcio in ventisei partite, ha messo a segno 12 gol e 10 assist, regalando ai fantallenatori che hanno puntato su di lui ben 46 punti di bonus. Non a caso, infatti, la sua fantamedia è spaziale: 8.48.