Napoli-Milan, atto secondo. Il big match tutto italiano dei quarti di finale di Champions League è sempre più vicino. Questa sera, alle ore 21:00 allo stadio Maradona, andrà in scena la gara di ritorno tra Luciano Spalletti e Stefano Pioli. In uno stadio che promette spettacolo, gli azzurri sono chiamati a ribaltare il risultato dell'andata per staccare un pass per le semifinali; i rossoneri, invece, puntano alla vittoria. All'interno della sfida, però, c'è un duello piuttosto interessante: Victor Osimhen vs Rafael Leao.

Napoli-Milan, il confronto tra Osimhen e Leao

Il centravanti azzurro, assente nel match di andata a causa di problemi fisici, ha intenzione di rispondere per le rime al collega rossonero, in ottima forma e tornato decisivo anche in chiave Fantacalcio. E a proposito di numeri, quello tra loro sarà un confronto tra grandi del Fantacalcio. I numeri sono a favore del nigeriano, ma il portoghese vive uno stato di forma decisamente positivo.

Osimhen, i numeri al Fantacalcio

In trenta gare di campionato, Osimhen è andato a voto in ventiquattro occasioni, regalando ai fantallenatori 21 gol e 4 assist, per un totale di punti bonus pari a +67 che hanno fatto lievitare la sua fantamedia fino a 9.58.

Fantacalcio, il rendimento di Rafael Leao

Leao di gol ne ha segnati di meno, solamente 10. Dalla diciottesima alla ventisettesima giornata di campionato ha dovuto fare i conti con un momento ‘no’ che gli è valso alcun bonus al Fantacalcio. Alla ventottesima giornata, però, è tornato il Leao che i fantallenatori conoscono bene: 8 in pagella più 6 punti bonus vista la doppietta. Numeri che tengono alta la sua fantamedia a quota 7.50.