Continua la preparazione del Napoli in vista della sfida di domenica sera contro la Roma. Queste le ultime tra le fila degli azzurri, pronti per un match fondamentale per le sorti della propria stagione.

NapolI: le condizioni di Lobotka, Petagna e Rrahmani

In vista della sfida con la Roma, valida per la 28ª giornata di campionato, il Napoli avrà a disposizione anche Hirving Lozano e Kostas Manolas quasi sicuramente. I due si sono allenati in questi giorni di riposo, pronti a rientrare nella miglior condizione possibile già a partire dalla sfida con i capitolini.

Con la Roma mancherà invece sicuramente Petagna, ancora alle prese con i propri problemi fisici. L'attaccante ex Spal ha svolto lavoro in piscina e palestra, a differenza di Rrahmani che si è limitato soltanto a delle terapie. Assente Ghoulam, che mancherà per tutta la stagione dopo la rottura del crociato, e con lui anche Lobotka. Il centrocampista slovacco non si è presentato all'allenamento per la tonsillite, avvertita già ieri,  ed è dunque in dubbio per il match con la Roma.

Allenamento Napoli: il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica all'Olimpico per la 28esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con torello e passing drill. Successivamente lavoro di possesso palla a tema. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Lobotka non si è allenato per la tonsillite. Petagna ha svolto lavoro in piscina e palestra. Terapie per Rrahmani".