Sconfitta di misura per il Lecce che esce con zero punti da San Siro. La vittoria del Milan centrata con la rete di Fullkrug che ha deciso la partita. Quarta sconfitta consecutiva per la squadra pugliese che in quel di San Siro ha perso con lo stesso risultato di quello maturato contro l'Inter.

Lecce, le parole di Di Francesco 

Eusebio Di Francesco ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN commentando la sconfitta col Milan. 

Cosa portate via? 

"Un 5 ibrido e un po' asimmetrico, con Siebert che si occupato di prendere un riferimento che arrivava dalla sua parte. Credo che la linea abbia fatto un'ottima gara, difendendo bene nel primo tempo. Poi il Milan ci ha messo pressione e noi siamo risaliti meno di quello che volevamo, facendo troppi errori tecnici. Sul gol secondo me abbiamo commesso un errore, lasciandoli liberi sia sul cross che a centro area. Ci può stare un errore all'interno della gara, dove c'è stata tanta pressione da parte del Milan soprattutto nel secondo tempo".

Sulla linea alta

"E' un lavoro costante, di tutte le settimane. Penso che squadre come il Milan più le porti vicino alla tua area e più e facile che ti facciano male. Hanno fisicità e riempiono l'area di rigore. Sul gol Tiago e Siebert, che per me hanno fatto un'ottima gara, devono andare prima a difendere la porta e non si devono andare a schiacciare sul primo palo. Non mi piace guardare le responsabilità singolarmente, non sono stati aiutati dagli altri nel tenere qualche palla in più che avrebbe permesso di uscire dalla pressione del secondo tempo".