Intervistato ai canali ufficiali della UEFA, Nmecha ha commentato così il 4-4 tra la Juventus ed il suo Borussia Dortmund.

Borussia Dortmund, le parole di Nmecha

"Sono contento del gol che ho segnato, ma quando sei in vantaggio di due gol e senti che la vittoria è in tasca, è deludente essere raggiunti in questo modo".

Il secondo tempo è stato molto più aperto. Entrambe le squadre erano disposte a correre rischi, il che si è tradotto in gol. Abbiamo dato tutto e siamo andati vicini alla vittoria, ma purtroppo ci è sfuggita di mano proprio nel finale.

Anche se non sono contento di aver subìto due gol nel recupero, lasciare Torino con un punto è comunque un risultato positivo per noi".