Intervenuto ai microfoni di Inter TV prima del fischio d'inizio del match contro il Genoa, Matteo Darmian ha parlato della partita, ma anche delle difficoltà di riconfermarsi in Italia. L'esterno, schierato titolare al posto di Dumfries, ha dichiarato che il bis sarà più difficile rispetto al primo scudetto, ma che i nerazzurri ci proveranno; di seguito le parole di Darmian prima di Genoa-Inter.
Le parole di Darmian prima di Genoa-Inter
Le parole di Darmian prima di Genoa-Inter: "Da parte nostra c'è grande voglia di ricominciare, di ripartire nel migliore dei modi. Sappiamo che sarà una partita difficile, l'anno scorso abbiamo testato questo campo, questa squadra e questa tifoseria, però vogliamo ripartire bene e portare a casa la vittoria. Conta tantissimo, per dare un segnale fin da subito positivo alla nuova stagione. Cercheremo di scendere in campo con la giusta voglia e la giusta determinazione per far sì che questo avvenga".
Sullo scudetto
Sullo scudetto: "Sappiamo che vincere è difficile e l'hanno dimostrato le ultime due stagioni che riconfermarsi lo è ancora di più. Cercheremo di fare di tutto per riuscirci".