Fiorentina, parla Badelj: "Sto bene qui, Pioli uomo vero. Milan? È stato vicino, ma non vicinissimo"
Il centrocampista della viola ha commentato la sua decisione di restare a Firenze
Il centrocampista della viola ha commentato la sua decisione di restare a Firenze