Pablo Mari, difensore esperto della Fiorentina, ha parlato della nuova stagione con la maglia dei toscani nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del club gigliato.
Intervista a Marì
Stagione? “Stiamo lavorando molto bene, siamo rientrati tutti con voglia e fame. Anche mister Pioli ci sta trasmettendo una belle energia. Stiamo lavorando alla grande“.
Viola Park e ritiro? “Sono molto contento, abbiamo un grande centro sportivo che ci consente davvero di fare tutto quello di cui necessitiamo per lavorare bene, è un autentico piacere essere qua. Allenamento a porte aperte? Per noi è un piacere avere tutte queste persone qua con noi, anche i bambini che godono di un bel pomeriggio. Il mio momento preferito è al mattino, quando ti svegli e ti fai un bel caffè, poi inizia la giornata col resto del gruppo dopo aver fatto due chiacchiere“.
Pioli? “Le sue parole di ambizione stimolano moltissimo. Anche all’interno del gruppo abbiamo la stessa ambizione, ma necessitiamo del supporto della tifoseria, di quella forza per giocare in 12“.