Davide Nicola, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Sulla Roma

"Hanno qualità, hanno modificato il loro modo di giocare ed è un grande merito essere in semifinale di Europa League. Sappiamo chi incontriamo, ma in settimana ci siamo preparati al meglio: è una sfida che richiede un Toro energico, competitivo e attento. Vogliamo sfruttare questa partita".

Su Milinkovic-Savic

"Ci fidiamo di lui, sta sfruttando l'assenza di Sirigu e a Udine ha dimostrato che ha grande freddezza. Non deve voler strafare, ma solo continuare: credo che debba dimostrare continuità. La sua qualità è la serenità".

 

Su Nkoulou

"Migliora sempre di più, lo teniamo in considerazione: stava facendo bene e crediamo in lui. E' importante per noi, a prescindere se partirà dall'inizio o a gara in corso".

Su Singo

"Sta facendo un lavoro mirato, ha un atteggiamento positivo e voglioso. E vale lo stesso discorso di Nkoulou".

Su Baselli e Lyanco


"Mi colpisce la voglia che hanno di mettersi a disposizione. Daniele ha ancora un po' di fitte alla caviglia, ma è stato molto presente in questo periodo e come personalità può dare qualcosa in più. Si sta allenando, alcuni giorni è al 100% e altri in cui bisogna gestirlo".

Conferenza Torino (Getty Images)