Non ci sarà per la sfida di Champions League contro il Bodo Glimt a causa di un affaticamento muscolare, ma resta Hakan Calhanoglu uno dei giocatori perno dell'Inter. Cristian Chivu sa bene quanto sia importante per le economie dei gioco nerazzurre il centrocampista turco, la verità è che non è l'unico allenatore che può vantarsi delle sue prestazioni.

Calhanoglu, Montella pazzo del nerazzurro

Anche Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia, stravede per il giocatore dell'Inter. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante italiano ha parlato proprio dell'importanza di avere un giocatore come Calhanoglu all'interno della propria squadra. 

Su Calhanoglu

"Ormai legge il gioco con una facilità incredibile. Sono fortunato ad averlo io e lo è Chivu: i nerazzurri sono favoriti per lo Scudetto".

Sul Mondiale

"Ho in testa solo il playoff Mondiale. Vogliamo andarci noi e sono convinto che si qualificheranno anche gli Azzurri del ct Gennaro Gattuso".

Sul Galatasaray e le inside per la Juve

"Yunus Akgun per esempio è un attaccante del 2000 che ho allenato all'Adana Demirspor, ma penso anche a Torreira e altri 6-7 della mia Nazionale".