Conferenza stampa di vigilia per Allegri, che ha presentato così il recupero di domani tra Milan e Como. 

Milan, la conferenza di Allegri

CONCENTRAZIONE - "È importante, perché siamo agli ultimi tre mesi di stagione: è qui che si decide il campionato. Non abbiamo più margine di errore, o almeno ce n'è poco. Domani partita difficile: il Como è ancora in piena lotta per la Champions. Quindi bisognerà concentrarsi per preparare al meglio la partita".

BOLLETTINO MEDICO - "A parte lo squalificato Rabiot, tutti gli altri stanno bene. Saelemaekers sta bene, Pulisic spero sia a disposizione. Gli altri stanno bene. Gimenez sta lavorando bene e lo avremo al più presto con la squadra".

POLEMICHE VAR - "Hanno già parlato in tanti, quindi inutile continuare a farlo noi. Poi noi dobbiamo tenere le energie su di noi, non sprecarle su quello che succede agli altri. Non bisogna farsi distogliere da situazioni che nel calcio ci sono sempre state. La cosa più importante è che ci siano persone di competenza che lavorino per migliorare le cose oggettive del Var, perché quelle non sono opinabili. Per noi l'importante è la partita di domani e sono i punti".

LEAO - "Diciamo che sta bene, ha fatto un buon allenamento ieri. Lui e Pulisic, soprattutto, giocatori tecnici, faranno molto bene al Milan nelle prossime partite".

ARBITRI - "Non lo so. Il campionato nostro è bellissimo, certe cose ci sono sempre state e ci saranno. Però noi siamo stati capaci di andare ad analizzare un episodio capitato in Inghilterra".

IL SOSTITUTO DI RABIOT - "Per quanto riguarda la formazione non ho ancora deciso. Jashari sta molto bene, devo valutare chi far scendere in campo. Adrien sta molto bene, è cresciuto a livello tecnico, tattico, fisico e mentale. Domani chi scenderà in campo sicuramente farà una bellissima partita".