Non è stata una stagione particolarmente entusiasmante fin qui per Erick Pulgar. Tanti problemi fisici ed una concorrenza spietata da parte di Torreira, senza dubbio tra le grandi sorprese di questo avvio di campionato della squadra di Vincenzo Italiano. Come se non bastasse, il centrocampista cileno ieri si è fermato nuovamente per infortunio. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Fiorentina: le condizioni di Pulgar

Ancora un problema alla caviglia per Erick Pulgar: il solito infortunio che lo tormenta ormai da mesi e che non gli permette di potersi allenare con continuità ed essere dunque regolarmente a disposizione. Dopo diverse partite saltate, ieri era finalmente tornato in campo contro il Benevento: il suo match è durato però appena 12 minuti, dal 76' all'88'. Uscito a causa di quella che apparentemente sembrerebbe una distorsione alla caviglia: una sorta di riacutizzarsi del dolore in una parte delicata per il cileno. La speranza è che non sia nulla di grave, ma la sensazione è che Pulgar rischia seriamente di aver già concluso il suo 2021.

Infortunio Pulgar: le parole di Italiano

Pulgar? E’ la solita caviglia di due mesi fa, ha fatto una rotazione un po’ strana: ci sta avere qualche dolorino nella caviglia che ancora non era in perfette condizioni. Speriamo che non sia nulla di grave".