Arrivano notizie importanti in casa Cagliari in vista della sfida di sabato sera contro la Juventus, in programma all'Allianz Stadium alle 20.45 per l'8a giornata di Serie A. 

Cagliari le ultime in vista della Juventus

Dal campo di allenamento del Cagliari arrivano notizie importanti in vista del match con la Juventus: Faragò ha svolto un lavoro personalizzato, così come hanno effettuato un lavoro personalizzato Lovumbo e Pinna. Ancora terapie per Luca Ceppitelli e Alessandro Tripaldelli invece, entrambi probabilmente non a disposizione per la sfida con i bianconeri di sabato.

Come centrale difensivo ci sarà dunque come al solito il giovane Walukiewicz al fianco di Diego Godin, mentre a sinistra fiducia a Lykogiannis, uno dei più in forma di questa prima parte di stagione tra le fila del Cagliari.

Allenamento Cagliari, il comunicato

Questo il comunicato del Cagliari: "I rossoblù di mister Di Francesco hanno ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della gara di sabato conto la Juventus (Allianz Stadium, ore 20.45). Assenti i calciatori ancora impegnati con le rispettive Nazionali, ad Asseminello la seduta di oggi è iniziata con un’attivazione tecnica svolta in campo. A seguire lavoro metabolico a blocchi e serie di partitelle. In chiusura lavori tecnici individuali.

Paolo Faragò ha svolto oggi un allenamento personalizzato, hanno proseguito la propria tabella di lavoro Zito Luvumbo e Simone Pinna. Terapie per Luca Ceppitelli e Alessandro Tripaldelli.

Una nuova seduta è in programma domani mattina". 

Report Allenamento Cagliari (Getty Images)